Moby, un album rilassante per lo yoga e la meditazione

Dopo anni di musica ballabile con ritmi trascinanti il grande ritorno di Moby è stavolta all’insegna della calma, del rilassamento e della riflessione con un album da scaricare gratis on line, presente anche su Spotify. Sono undici brani per quattro ore di musica e lo si può trovare sulle principali piattaforme online, da Spotify a Tidal, da Apple music a SoundCloud.

Durante gli ultimi due anni – ha detto l’artista – ho composto un sacco di musica da ascoltare mentre faccio yoga, meditazione, mentre dormo o quando sono in situazioni di panico. Quindi mi sono ritrovato con quattro ore di musica e ho deciso di farle uscire.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.