Valentino estate 2016, trend tribale e boho chic

Valentino estate 2016, trend tribale e boho chic

Valentino

Valentino

Trend tribale ma decisamente chic e reale quello presentato da Valentino nella sua collezione dell’estate 2016, un mood che rispecchia perfettamente la tendenza del momento, coerente con le scelte e i dettami di una moda che vuole la donna molto in effetti piumati coordinati in uno stile boho chic. Per Valentino la donna è soprattutto principesca le scelte delle stampe ma anche della lunghezza degli abiti e di colori come il senape,il  nero, e anche il bordeaux, il nude, il marrone e infine il  giallo e il verde sottobosco determinano una collezione chic e glamour dai richiami imperiali che non si può far altro che apprezzare.

Tra tagli impero, fantasie reali e borchie si esprime uno stile rock mixato a richiami storici, costumi e abiti che sembrano destinati ad un effetto da palcoscenico che invece vanno indossati con spontaneità e coinvolgimento. In questo contesto non possono sfuggire i dettagli come le mega frange, piuttosto che le micro pochette e i sandali gladiators che completano un outfit ricco di particolari e unico nella sua complessità

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *