Mamme vip, Roberta Capua mamma per scelta convinta e mai pentita

Mamme vip, Roberta Capua mamma per scelta convinta e mai pentita

Roberta Capua

Roberta Capua

Roberta Capua ha raccontato Vero Tv d’aver scelto d’allontanarsi dalla televisione per dedicarsi al figlio, una mamma vip che ha preferito in questi ultimi anni restare lontana dai riflettori per fare la mamma a tempo pieno. L’ex miss Italia ha chiarito che è pronta a tornare in pista anche se ancora non ha accettato nessuna offerta, ha poi smentito la notizia data da Dagospia che sarebbe pronta a sostituire Federica Panicucci a Mattino 5, nessuno le ha chiesto niente almeno per ora.

Questa notizia è stata pubblicata dal sito Dagospia e gli altri organi di informazione l’hanno ripresa. Quella del mattino è una fascia oraria che mi è sempre piaciuta e nel corso della mia carriera, con Mattina in famiglia e Unomattina, mi ha dato grandi soddisfazioni. Non nego che mi piacerebbe molto, anche perché il programma è nelle mie corde, ma la verità è che la notizia è una bufala. Non ne so nulla, Sono stata contattata d’alcune tv minori, ma le trattative non sono andate a buon fine.

Roberta ha poi spiegato perchè ha scelto di dedicarsi completamente al suo ruolo di mamma:

Ci vuole coraggio, ma anche fortuna. Voglio dire che ho la fortuna di poterlo fare e di poter scegliere, perché non tutte le donne hanno le mie stesse possibilità. Questo dimostra ancora una volta che chi fa questo mestiere è una persona privilegiata. Volevo crescere mio figlio Leonardo e dedicarmi a lui. Vivendo a Bologna è difficile dividersi tra il lavoro e la famiglia, in quanto la tv si fa a Roma e a Milano. Se avessi scelto di lavorare, sarei rimasta per forza lontana da casa e tutto si sarebbe complicato. Quindi, ho preso la decisione più giusta e della quale non mi sono mai pentita, perché l’ho fatto con il cuore ed era quello che volevo. Ora mi sento una mamma felice e realizzata.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *