Deshauna Barber è la nuova Miss USA 2016

Deshauna Barber è la nuova Miss USA 2016

Deshauna Barber -Miss USA 2016

Deshauna Barber -Miss USA 2016

L’edizione 2016 di Miss USA tenutasi a Las Vegas è stata vinta da  Deshauna Barber, appena 26 anni ha battutto nello scontro finale un’altra bellezza del luogo Miss Hawaii. Deshauna, visibilmente emozionata, ha ricevuto la corona dalla detentrice in carica Olivia Jordan e ha condiviso la sua gioia con il pubblico che l’ha seguita e sostenuta sin dall’inizio. La neo miss Usa è stata apprezzata non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per moltissime altre qualità anche se quello che ha colpito la giuria e non solo è stata la sua battaglia a favore dei soldati che soffrono di Disturbo da Stress Post Traumatico.

La sensibilità verso i soldati che hanno subito un trauma nel corso della loro leva, quasi sempre in missioni importanti è davvero un argomento che tocca profondamente la neo Miss che non a caso lavora proprio nell’esercito come analista. Per la Barber l’anno in corso sarà pieno d’impegni e probabilmente dovrà mettere da parte molte delle sue passione come ballare e trascorrere il tempo in famiglia: sicuramente ne varrà la pena!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *