La notte celeste, la feste del benessere dell’Emilia Romagna

La notte celeste

La notte celeste

L’ 11 giugno arriva in Emilia Romagna la Notte Celeste 2016. Una grande festa, bellissima e divertente, tutta da vivere. Una festa bellissima, divertente, da vivere tutti insieme e un’occasione da non perdere perché tutti i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi. Il pubblico potrà entrare liberamente alle terme, sperimentare trattamenti benessere a prezzi promozionali, godersi “assaggi” di coccole termali, partecipare a tour guidati delle terme.

In tutte le città termali da Salsomaggiore a Riccione Terme strade, piazze, spiagge saranno addobbate e piene di effetti speciali. Tanti intrattenimenti non stop: dj set, musica, spettacoli, cene a lume di candela e migliaia di palloncini celesti che dalle 23 si innalzeranno in cielo.

Una festa per tutti: gruppi di amici, coppie di innamorati, famiglie, bambini e signore di tutte le età. I bambini potranno sognare con le fatine Winx ed i più giovani potranno divertirsi con il dj set di Titilla in “dimensione spa” e godersi il suggestivo “mapping- videoart” proiettato sulle terme. Notte Celeste sarà anche una “kiss experience” perché il pubblico potrà baciarsi nei Kissing Point, diventare protagonista di mini servizi fotografici.

La Notte Celeste continuerà per tutto il week end dal 10 al 12 giugno.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *