Roberta Modigliani, da Non è la Rai al nuovo singolo

Un brano “bandiera“, un inno contro l’ omofobia.

Roberta Mogliani

Roberta Mogliani

Una canzone inedita scritta con Matteo Mancini, Gianni Bindi (già autori di brani per Mina, Bocelli, ecc) e Giacomo Ghinazzi. Un brano di schieramento contro le discriminazioni sentimentali. Un argomento al quale Roberta tiene molto e a cui vuole dare il suo sostegno. Roberta Modigliani, toscana di nascita, ha studiato canto, recitazione, danza e dizione. Debutta in tv a “Bulli e Pupe” su Canale5 per poi essere una delle ragazze più amate del programma cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”.  Giovanissima è Miss Teenagers, Miss Grosseto e finalista a Miss Italia.

In seguito partecipa a diverse fiction e recita in alcuni film e diventa attrice di fotoromanzi per poi tornare al primo grande amore: la musica.

Per scaricare “L’amore è uguale per tutti“:

AMAZON = http://amzn.to/1Wz2bd4

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.