“Sisters of valley”, le suore non suore che coltivano la Cannabis [Video]


Si trovano nella piccola cittadina di Merced in California, sono due donne che indossano gli abiti da suore ma non lo sono ufficialmente, sono solo molto religiose e fedeli alla preghiera ma soprattutto si sono date ad una missione davvero particolare e se vogliamo anche discutibile: produrre e vendere la Cannabis perchè sono convinte del suo potere terapeutico quindi come strumento per aiutare le persone dalla depressione piuttosto che dall’epilessia, secondo loro una pianta che può curare corpo e mente. Le due donne che gestiscono un gruppo di altre “consorelle” lavorano in una vecchia rimessa degli attrezzi dove hanno installato lampade per la coltivazione in serra, i sacchi del compostaggio e una decina di piante di marijuana.

Le “sorelle” hanno un lavoratorio dove producono creme e spray a base di cannabis il tutto rispettando assolutamente tempi e modi naturali senza usare pesticidi e nemmeno altre soluzioni chimiche artificiali e ogni settimana da questo laboratorio escono un centinaio di spray ad uso orale per l’assunzione rapida e una pomata rilassante per dolori muscolari ed emocrania il tutto venduto sul web. Che ne pensate?

suore, cannabis

Sister Kate e Sister Darcy 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *