Vicker, la app italiana come un assistente personale per tutte le esigenze quotidiane

Vicker app

Vicker

Si chiama Vicker, è una app creata da due giovani vicentini completamente gratuita che ha nei suoi intenti primari quelli di diventare un vero e proprio assistente personale per tutte le incombenze quotidiane piccole o grandi che siano dalla ricerca di un idraulico alle ripetizioni scolastiche passando per cure estetiche e corsi di lingua straniera e molto altro che verrà aggiunto con il tempo. E’ stata presentata proprio in questi giorni a New York al Techcrunch un grande evento internazionale dedicato alle start up. Vi è altresì la possibilità di fornire feedback sul lavoratore o sull’utente che beneficia della prestazione.

Il compenso al lavoratore viene stabilito dal committente: chi paga per il servizio decide infatti quale sia l’equo compenso per quella prestazione; vi è comunque un limito minimo di 20 euro per evitare giochi al ribasso. I pagamenti avvengono tramite Paypal, con transazione autorizzata solo a lavoro concluso. Interessante vero?

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *