Charlotte McKinney, prova costume da 10 e lode

Charlotte McKinney, prova costume da 10 e lode

Charlotte Mckinney

Charlotte Mckinney

Charlotte McKinney è la top model appena 22 anni dalle forme prorompenti che sta spopolando oltre oceano e che grazie anche ad un certo eco mediatico e social sta conquistando anche l’Europa. La giovane modella si sta affermando nel mondo della moda e  non solo grazie soprattutto alle sue curve, che lei non esita a mostrare: lato a e lato b le hanno fatto conquistare cover e attenzione da parte di brand tanto che recentemente è stata chiamata a fare da testimonial in un resort  di Cabo San Lucas, nello stato messicano della Baja California.

Per l’occasione Charlotte ha indossato un mini bikini e ha posato per un servizio fotografico che mette in evidenza tutte le sue bellezze. La modella ha più volte parlato delle sue forme spiegando che la loro comparsa è stata improvvisa e solo grazie all’aiuto della sorella ha imparato a farne un punto di forza:

Il giorno precedente all’inizio del mio anno da matricola del liceo, mi sono svegliata con queste “cose”. Non sapevo se fossero una cosa buona o una cattiva. Fortunatamente Garland, la mia sorella maggiore, mi ha aiutato a vestirle.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *