Sex and the City: Happy Birthday Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda!

Sex and the City: Happy Birthday Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda!

Sex and the City

Sex and the City

Sex and the city, la serie televisiva in rosa che in poco tempo è diventata un must tv in tutto il mondo compie 18 anni, un età importante che segna il momento di crescita e cambiamento anche dei personaggi.  Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda hanno dato vita ad un vero e proprio cult sfociato poi in due film per il cinema che hanno confermato l’altrettanto successo della serie. Un amicizia quella delle quattro donne che vive tra i quartieri alti di New York e che supera contrasti, storie d’amore particolari, e distanze a volte ridotte grazie all’affetto che provano l’una per l’altra.

Eppure Sex and the City non è solo sentimenti per le fans di tutto il mondo è anche moda e glamour: i look di Carrie la sua passione per le scarpe e il sogno di una carbina armadio grande come una stanza hanno contagiato e fatto sognare l’universo femminile, quel mondo rosa che alla fortunata serie ha fatto compiere ben 18 anni. Dopo 6 stagioni e due film in sala Sex and the City è ufficialmente un must televisivo ma anche un autorità in tema di moda e fashion: Happy Bday!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *