Mamme vip, Kate Moss e Lili Grace conquistano la cover di Vogue Italia

Mamme vip, Kate Moss e Lili Grace conquistano la cover di Vogue Italia

Kate Moss e Lili Grace

Kate Moss e Lili Grace

Mamme vip e figlie sulla via del successo e della notorietà spopolano nel mondo della moda e dello spettacolo, a dare spazio ad una neo coppia mamme e figlia, che merita in pieno l’attenzione che la stampa internazionale le dedica, è quella formata da  Lila Grace e Kate Moss. Vogue Italia ha dedicato la cover di giugno proprio alle due donne, splendide nella loro semplicità e nella spontanea espressioni che entrambe hanno davanti all’obiettivo.

 A firmare gli scatti, in bianco e nero, Mario Sorrenti artista conosciuto da Moss, nonchè suo ex fidanzato che la lancio ad appena 19 anni nella campagna fotografica di del profumo Obsession di Calvin Klein. Lili Grace ha soli 13 anni ma a quanto pare sembra avere lo stesso talento della mamma: viso pulito, sguardo spontaneo e espressione diretta. Un futuro quello Lili pronto ad debuttare anche in passerella e a quanto pare la top model ne è molto felice!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.