Sony conferma ufficialmente Playstation 4 Neo!

Una nuova console high-end per il gaming in 4K

PS4K-Confirmed-Andrew-House_06-10-16

Dopo i numerosi rumors che ci hanno accompagnato in questi mesi Sony finalmente ha deciso di confermare tutto, o almeno quasi tutto.

Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, ha confermato ufficialmente l’esistenza di Playstation 4 Neo, una versione molto più potente dell’attuale Playstation 4 pensata per i consumatori “hardcore” che cercano il massimo dai propri contenuti, come il supporto ai televisori in 4K. Questa revisione hardware di Playstation 4 si affiancherà a quella già attualmente presente sul mercato.

Altra nota interessante della dichiarazione di House ai microfoni di Financial Time è il fatto che Sony non ha intenzione di presentare Playstation 4 Neo all’E3 2016, rifiutandosi di rivelare i dettagli in merito alla presunta data di uscita e il prezzo, che a quanto pare sarà nettamente più alto dei 350 Euro di Playstation 4.

House ha poi concluso la sua rivelazione con una rassicurazione importantissima:

“Tutti i giochi che usciranno in futuro supporteranno Playstation 4, e una grande quantità di gioco supporterà anche le capacità high end di Playstation 4 Neo.”

Fonte: Gematsu

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.