AltaRoma, Renato Balestra:”Roma deve tornare ai fasti di una volta!”

AltaRoma, Renato Balestra:”Roma deve tornare ai fasti di una volta!”

Alta Roma Renato Balestra

Alta Roma Renato Balestra

Renato Balestra è tornato a parlare della crisi che da qualche anno ha colpito AltaRoma, come sappiamo la capitale ha perso quel lustro che il mondo della moda le attribuiva, molte le griffe che hanno preferito altre piazza glamour per presentare le loro collezioni snobbando Roma e le sue eccellenze. Il maestro Balestra a meno di un mese della kermesse fashion ha detto la sua sui motivi che portano a considerare la capitale città di serie b per l’alta moda:

Siamo rimasti in pochi ad Altaroma, ed è una cosa che mi fa piangere. Non lasciamoci andare, bisogna lottare in questi momenti. Le istituzioni mostrino che c’è coesione, un po’ di voglia di fare. Quattro giovani non sono il futuro di Roma, bisogna trovare tra loro il talento nuovo, che non nasce come i funghi.

A sostegno della sua tesi ha aggiunto:

E’ bastata “La Traviata” di Valentino per portare nuova linfa a Roma. Con tutto il rispetto per Milano, la città non può non essere la Capitale della creatività. Roma deve ritornare ai fasti di una volta.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.