Gucci Cruise Collection 2017, Alessandro Michele trionfa a Westmister

Gucci Cruise Collection 2017, Alessandro Michele trionfa a Westmister

Gucci Cruise collection 2017, Fb

Gucci Cruise collection 2017, Fb

Gucci Cruise Collection 2017 innova e celebra una nuova dimensione della maison grazie anche all’estro del suo nuovo designer Alessandro Michele che ha dato alla collezione quel tocco made in England magico e di classe. La sfilata si è svolta in un luogo cult dell’Inghilterra dove solitamente vengono celebrati eventi importati come il matrimonio di William e Kate celebrato nel 2011: stiamo parlando dell’ Abbazia di Westmister luogo pieno di storia e d’importanza internazionale.

Il nuovo Gucci è ispirato anche ad un mood punk rivisitato nei colori e nei modi, le borchie per esempio   si trasformano in perle incrostate su sandali flat, e poi appassionanti i richiami alla fauna, ai serpenti ma anche i teneri gattini. La maison italiana recupera grazie ad Alessandro Michele quel trend variopinto ma soft che da qualche anno aveva perso, un gusto sempre sofisticato ma più coerente e adeguato ai tempi.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *