Kendall e Kylie Kardashian stiliste per Topshop: mini collezione mare

Kendall e Kylie Kardashian stiliste per Topshop: mini collezione mare

Topshop Kardashian Fb

Topshop Kardashian Fb

Due sorelle d’eccezione Kendall e Kylie Kardashian conquistano anche il mondo della moda, due ragazze che grazie alla loro bellezza hanno vestito i panni di modelle hanno deciso di mettersi alla prova disegnando per il marchio low cost d’abbigliamento Topshop una mini collezione di costumi, da loro stesse pubblicizzati. Una collezione composta da 26 pezzi tra interi e bikini, , trikini, caftani, tute e top, capi colorati che danno al marchio ancora più visibilità. Convenienza, stile e glamour sono le caratteristiche dei costumi creati dalle due piccole Kardashian che non potranno far altro che andare a ruba.

I costumi hanno riscosso il consenso del pubblico che ne ha apprezzato non solo i modelli, alcuni molto particolari, ma anche i colori e le stampe coerenti con i trend del momento. Inoltre la collezione si presenta con costi molto bassi che vanno dai 18,00 ai 40,00 dollari. Oltre che negli appositi store i costumi Kardashian si possono acquistare anche on line.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.