Moschino Resort 2017, ispirazione new hippy anni ’90 a Los Angeles

Moschino Resort 2017, ispirazione new hippy anni ’90 a Los Angeles

Moschino Resort 2017

Moschino Resort 2017

Moschino ha scelto le top del momento per la sua collezione resort 2017 presentata in esclusiva a Los Angeles, nomi come Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Anna Cleveland, Chanel Iman, Jourdan Dunn e Hailey Baldwin hanno vestito i nuovi capi estrosi e divertenti che Jeremy Scott ha realizzato per la casa di moda, rispettandone i dettami e lo stile glamour e troppo spesso fuori le righe. Eppure la sfilata è stata un successo! Organizzata con cura  ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori ma anche delle fashion addicted che sembrano abbiano pagato per entrare biglietti anche di 400 dollari.

Più una sfilata Moschino ha organizzato un vero e proprio show, incantevole e piacevole la passerella atipica per il mondo della moda ma molto vicina allo stile Moschino ha intrattenuto gli ospiti con brio, senza mai annoiare. Le top hanno sfilato con abiti d’ispirazione  new-hippie anni 90: patch di ologrammi floreali, stampe e ricami sangallo, mix di stampe animalier multicolor hanno dato brio e originalità ad una collezione che si annuncia un successo di vendita.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *