Lanvin Resort 2017, Bouchra Jarrar non delude e conquista gli addetti ai lavori

Lanvin Resort 2017, Bouchra Jarrar non delude e conquista gli addetti ai lavori

Bouchra Jarrar

Bouchra Jarrar

Lavin ha presentato la sua collezione Resort 2017 a New York, la prima collezione realizzata dal suo nuovo direttore Bouchra Jarrar che ha dovuto con impegno e determinazione impegnarsi per far dimenticare il suo predecessore Alber Elbaz. Ricordiamo che nei mesi scorsi Lavin è stata sottoposta ad una serie di cambiamenti che avrebbero potuto mettere a rischio la nuova resort eppure Bouchra ha lavorato alla collezione di ready-to-wear, scarpe, borse e gioielli con impegno e con pochissimo tempo.

Diversa dal tradizionale design Lavin la nuova resort è sicuramente più lineare, dai tagli più asciutti punta ai colori e alle stampe floreali, alcuni addetti stampa l’hanno definita più glamour e romantica rispetto ai dettami classici della casa di moda. La Resort è stata solo un accenno del cambiamento che sta avvenendo all’interno della casa di moda, la vera collezione completa sarà presentata a Parigi durante la settimana della moda a Luglio: a quanto pare molte cose saranno diverse rispetto al passato.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *