Nintendo presenta all’E3 The Legend of Zela – Breath of the Wild e non solo

Nintendo concede una libertà senza precedenti ai suoi giocatori con Legend of Zelda – Breath of the Wild

Fonte foto: zelda.it

Fonte foto: zelda.it

All’E3 sono state mostrate anche le prime immagini dal vivo di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ma andiamo con ordine.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild  rappresenta una nuova vetta per la serie di Zelda e oggi Nintendo ha mostrato per la prima volta il dettagliatissimo e coinvolgente mondo della versione per Wii U del gioco all’E3, la fiera dedicata ai videogiochi che si tiene a Los Angeles.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel 2017.

Altre novità…

Nintendo questa mattina ha anche mostrato le prime immagini dal vivo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, la settima generazione della serie Pokémon principale. I giochi*, per le console della famiglia Nintendo 3DS, includono nuovi Pokémon, un nuovo Pokédex, una nuova regione e un nuovo formato di battaglia, per migliorare l’esperienza Pokémon in tantissimi modi.
 Pokémon Sole e Pokémon Luna arriveranno in Europa il 23 novembre. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito pokemon.it/SoleLuna, e un video con gli annunci di oggi è disponibile sul sitoYouTube.com/PokemonUfficiale.

Chiunque sia interessato a seguire le attività di Nintendo all’E3 può farlo grazie ai Nintendo Treehouse: Live che saranno trasmessi sui canali Twitch di Nintendo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.