“Il gatto e il doc”, il veterinario Alessio Giordana racconta il gatto e il suo medico

il gatto e il doc

Il gatto e il doc copertina

I racconti di Alessio Giordana sono scritti con la passione di chi vive costantemente a contatto con gli animali, soprattutto i gatti. Il divertente dualismo tra gatto e veterinario propone il felino come saggio e cinico compagno di vita. Racconti fruibili e ben scritti, all’interno dei quali l’ironia funge da filo conduttore. Storie che divertono e spesso fanno riflettere.

L’autore è un esperto veterinario che si occupa prevalentemente di gatti e cura allevamenti titolati in tutta Italia. Attualmente gestisce il proprio ambulatorio in Via Lorenteggio a Milano, oltre a collaborare con importanti Cliniche della metropoli. Ha spesso portato avanti importanti iniziative volte a difendere gli animali: celebre il suo appello ad evitare i botti di Capodanno.

 

AUTORE: ALESSIO GIORDANA
GENERE: RACCONTI
COLLANA: Free Animals
PREZZO: 17,00 €
ISBN: 978-88-99220-49-5
PAGINE: 312




loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *