Segui le notizie di Tivoo dal tuo smartphone o tablet con la app Moby Blog!

Tivoo, moby blog

Tivoo

Se siete in mobilità e utilizzate spesso il vostro smartphone o tablet o entrambi da oggi potete seguire le notizie di Tivoo scaricando sul vostro device la app Moby blog: semplice, divertente, immediata ma soprattutto gratuita vi permette in modo intuitivo e veloce di avere accesso immediato alle nostre notizie e aggiornamenti in tempo reale cercandoci in questo caso nella categoria Arts & Culture ma la app Moby Blog vi dà accesso anche a tutto un mondo variegato di notizie sempre aggiornate da altri siti e blog di vario genere e argomento.

Per scaricare la app è semplicissimo basta andare nello store del vostro device a seconda del vostro sistema operativo, la app infatti è disponibile per iOs e Android. Una volta installata basta aprirla e avere subito una panoramica dei siti disponibili tra cui tivoo.it che potete (speriamo che lo facciate) inserirlo anche nei preferiti per un accesso ancora più immediato.

Moby Blog, tivoo

Moby Blog

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *