Christian Louboutin presenta Loubilaque i nuovi lipgloss, ciondoli preziosi

Christian Louboutin presenta Loubilaque i nuovi lipgloss, ciondoli preziosi

Loubilaque

Loubilaque

Christian Louboutin da vita al nuovo oggetto cult dell’estate 2016, qualcosa che in men che non di dica diventerà un must d’avere soprattutto per le fashion addicted che non rinunciano a niente in particolare se riguarda il fantastico mondo di Louboutin, maestro internazionale di calzature ma anche d’accessori e make up. Dopo gli smalti e i rossetti la maison debutta con dei speciali lucidalabbra dalla forma particolare da indossare come ciondoli.

La linea si chiama  Loubilaque e sarà in commercio prossimamente, per il momento non si conosce altro a parte le foto rese note dalla casa di moda che non ha ritenuto opportuno neanche diffondere il prezzo del prestigioso prodotto, ma visto il molteplice uso siamo certi che sarà un successo. Il mondo del beauty attende con ansia l’uscita di questi nuovi lipgloss decisamente belli e rivoluzionari sotto ogni punto di vista.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.