Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito: HL di Luglio e Agosto

Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito. Le novità di Luglio e Agosto.Torna Carletto il Principe dei Mostri

fc66a17f-b5e2-4efd-b568-b2ea134c9af1

Dall’11 luglio dal lunedì al venerdì alle 14.15 su Cartoon Network andrà in onda lo stunt “NON CHIAMATELE PRINCIPESSE” dedicato ai personaggi femminili di Cartoon Network.

A luglio su Boomerang arriveranno, invece, i nuovi episodi in Prima TV di BE COOL SCOOBY-DOO! e L’ISPETTORE GADGETmentre ad agosto approderanno sul canale 7 nuovi simpatici protagonisti: gli ODDBODS.

Su Boing andrà in onda uno dei cartoon più amati e “cantati” di sempre: CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI. Andranno in onda anche i nuovi episodi in Prima Tv free di REGULAR SHOW, BEN10 OMNIVERSE e, ad agosto, CLARENCE e ADVENTURE TIME.

Cartoonito anche quest’anno celebra la Giornata Internazionale dell’Amicizia con una programmazione ad hoc per tutto il mese di luglio con lo stunt “GLI AMICI DI CARTOONITO” dove non mancheranno i nuovi episodi in Prima TV della serie animata FRIENDS.

Ma andiamo nello specifico:

Cartoon Network

13f2c93c-2186-4d93-8b27-23a496c4e5bf

NON CHIAMATELCI PRINCIPESSE

Sono forti, coraggiose e combattive. A luglio Cartoon Network celebra i suoi personaggi femminili con uno stunt dedicato a loro.

Dall’11 luglio dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Le ragazze di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) sono veramente speciali: forti, ironiche, combattive, piene di grinta e carattere. Per questo, il Canale le celebra con lo stunt “NON CHIAMATECI PRINCIPESSE”.

Un’occasione unica per conoscere e scoprire meglio le sorprendenti personalità delle ragazze targate Cartoon Network.

Tra queste, Lolly, Dolly e Molly, le mitiche Powerpuff Girls che, nonostante le apparenze, hanno una forza sorprendente che permette loro di combattere contro terribili nemici e salvare il mondo tutti i giorni prima di andare a letto.

C’è poi mamma Nicole, de Lo Straordinario Mondo di Gumball. In casa è lei l’autorità, sa essere molto severa ma è sempre disposta a buttarsi in qualsiasi avventura. Anais è l’altro fantastico personaggio femminile delle famiglia. La sorellina di Gumball è infatti la più intelligente di tutti, oltre ad essere spesso sarcastica, pungente e piena di idee.

Dalla Terra di Ooo di Adventure Time, non potevano mancare all’appello Principessa Fiamma, Gommarosa e Marceline.

La prima, la Pricipessa di Fuocolandia, ha un carattere a dir poco “focoso”. I suoi poteri piromagici dipendono dalle sue emozioni, è quindi meglio non farla arrabbiare perché si “infiamma” molto facilmente. Mentre Gommarosa, principessa di Dolcelandia e uno dei personaggi principali della serie, è una grande scienziata. Il suo passatempo preferito, infatti, è starsene in laboratorio a fare nuovi esperimenti.

Marceline, invece, è una vampira di oltre mille anni. Nonostante l’età avanzata è audace, temeraria e una vera rockettara.

Per Regular Show ci saranno le due protagoniste femminili: Margaret e CJ. Non potevano mancare, inoltre, Garnet, Perla e Ametista, le tre gemme combattive di Steven Universe. La prima, leader del gruppo, è una vera guerriera con enorme forza e disciplina. Perla è la perfezionista del gruppo e si arrabbia molto se i suoi piani vengono scombussolati. Ametista, invece, è la più scatenata delle Gemme. Le piace azzuffarsi e scambiarsi simpatiche battute con Steven. Ci sarà spazio anche per Connie, la compagnia di scuola di Steven che ama i libri, la letteratura e il violino.

Direttamente da Teen Titans Go! arrivano la mitica Corvina, l’eroina ironica, un po’ sprezzante e riservata che ama essere lasciata in pace e Stella Rubia sempre felice e solare, d’altronde i suoi poteri dipendono dal suo carattere e svaniscono se è triste o sfiduciata. 

Da non dimenticare, la sarcastica Gwen di Ben 10 che possiede un’abilità quasi innata nell’usare vari e complicati oggetti e dispositivi tecnologici come succede nell’episodio “Gwen 10”, in cui si ipotizza una realtà dove sarebbe stata Gwen a trovare l’Omnitrix invece di Ben, dimostrando di essere molto più dotata nel gestirlo di quanto non lo fosse Ben all’inizio.

Con questo stunt Cartoon Network celebra le sue protagoniste, che non sono mai delle “principesse” ma figure femminili che, come le mamme, le sorelle e le amiche di scuola dei piccoli fan del canale, sanno essere forti, simpatiche, ironiche e coraggiose compagne di giochi e avventure.

SUPERNOOBS – I NUOVI EPOSODI

Tornano i protagonisti di Supernoobs per vivere tante nuove spassose avventure.

Dall’11 luglio dal lunedì al venerdì alle 16.30.

A luglio tornano su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i simpatici protagonisti di SUPERNOOBS, la serie creata da Scott Fellows (Johnny Test, Big Time Rush e Ned: scuola di sopravvivenza).

Lo show racconta le divertenti disavventure di quattro amici nerd di circa 12 anni: Kevin, Tyler, Shope e Roach che mentre cercano di sopravvivere ai tormenti della scuola media sono chiamati per uno strano equivoco a salvare il mondo da un terribile virus spaziale che minaccia la Terra.

I ragazzi vengono arruolati e addestrati da strambi alieni – Zen e Mem – per combattere una guerra galattica che va avanti da milioni di anni, e questa volta il campo di battaglia è proprio la Terra.

Il leader del gruppo è Tyler Bowman che ha acquisito il potere del teletrasporto e la lettura della mente; c’è poi l’avventuriero irresponsabile Kevin Reynolds, che può trasformarsi in qualsiasi animale; Jennifer Shope, l’unico membro femminile e la mente scientifica dei Supernoobs, ha il potere di sfruttare l’acqua e l’elettricità; infine c’è Theodore “La Roach” Roachmont, il personaggio più imprevedibile che ha acquisito il potere del volo e la superforza. 

Con i quattro eroi che ne combineranno di tutti i colori il divertimento è assicurato.

DC SUPER HERO GIRLS & MIXELS WAVE 7 – IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Arrivano sul canale due imperdibili speciali.

DC Super Hero Girls in onda il 13 luglio alle 15.30. L’appuntamento con Mixels Wave 7 è il 22 luglio alle 21.15

A luglio su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) arrivano due imperdibili appuntamenti.

Quello di mercoledì 13 luglio alle 15.30 con DC Super Hero Girls e quello del 22 luglio alle 21.15 con Mixels Wave 7.

In DC Super Hero Girls, Supergirl entra a far parte del Team Super Hero High e si si mette a lavoro per imparare a controllare i suoi poteri. Nel frattempo, Il Junior Detective Club investiga su una misteriosa valanga di violazioni della sicurezza attorno ai tubi del teletrasporto.

Mixels Wave 7, invece, è ambientata a MIXOPOLIS. Qui convivono due tipologie diverse di Mixels: Tribal Mixels e Infrastructure Mixels. Le Tribù sono quelle che hanno popolato i Mixels dalla stagione 1 alla 6. Ognuna di loro è legata ad un elemento particolare che ne definisce le attitudini e le capacità. Sono considerati i civili abitanti di Mixopolis. Infrastructure Mixels si posizionano in città come i veri contemporanei, abitanti consapevoli della modernità e fruitori delle nuove tecnologie.

Boing!

fc66a17f-b5e2-4efd-b568-b2ea134c9af1

CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI

Approda per la prima volta su Boing il cartone cult con protagonista il mitico Carletto.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 19.10.

Arriva per la prima volta su Boing una delle serie animate più seguite e “cantate” di sempre: CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI.

Il mitico cartoon, nato dal manga di Fujiko Fujio (pseudonimo adottato dalla nota coppia di artisti Hiroshi Fujimoto e Motoo Abiko, creatori di Doraemon), è andato in onda per la prima volta in Italia nel 1983 e da allora è uno dei cartoon più amati di sempre.

La serie segue le avventure di Carletto, principe di Mostrilandia e capo di tutti i mostri esistenti. Un giorno il re, padre di Carletto, decide di aprire un’ambasciata sul pianeta Terra e di mandare qui suo figlio accompagnato dai suoi fedeli servitori: Conte Dracula, Frankenstein e l’Uomo Lupo.

Carletto ha l’aspetto di un bambino normale ma possiede alcuni poteri soprannaturali, come quello di allungare braccia e gambe a suo piacimento.

Sulla Terra il principe dei mostri diventerà amico di Hiroshi, un bambino che vive con sua sorella Sis in un appartamento vicino a una vecchia e spaventosa casa dove ora si sono stabiliti Carletto e i suoi amici.

Nel corso della serie, Carletto dovrà affrontare numerosi mostri provenienti dal quartier generale dei Demoni che vogliono terrorizzare la Terra anche se alcuni di loro si riveleranno buoni ed incapaci di spaventare le persone. Il più cattivo dei mostri è Ben che vuole impadronirsi dei poteri di Carletto per conquistare il mondo. Poi ci sono: la Mummia, l’Uomo Pioggia, l’Uomo Invisibile, l’Uomo Zanzara e la Piovra Volante.

Ma sulla Terra il principe di Mostrilandia dovrà soprattutto aiutare Hiroshi nelle sue disavventure quotidiane.

REGULAR SHOW – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing i nuovi spassosi episodi di REGULAR SHOW.

Su BOING (canale 40 del DTT) dall’11 luglio dal lunedì al venerdì alle 17.15.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati: REGULAR SHOW, la spassosa sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank.

Lontano dallo stile delle serie d’animazione classiche, REGULAR SHOW utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento.

I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l’uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.

In questi nuovi episodi vedremo i due amici organizzare una festa a tema stuntman, rimanere chiusi in un bagno chimico e riunire la loro vecchia band musicale. Accanto a queste nuove disavventure, ci sarà spazio anche per un’evoluzione nella storia d’amore tra Mordecai e CJ.

DC SUPER HERO GIRLS – IN PRIMA TV FREE

Arriva su Boing l’azione e l’avventura di DC SUPER HERO GILRS

Su BOING (canale 40 del DTT) dall’1 agosto dal lunedì al venerdì alle 15.05.

Supergirl entra a far parte del Team Super Hero High e concentra i suoi sforzi nell’ imparare a controllare i suoi poteri. Nel frattempo, Il Junior Detective Club investiga su una misteriosa valanga di violazioni della sicurezza attorno ai tubi del teletrasporto.

BEN10 OMNIVERSE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Torna in esclusiva Prima TV free su Boing il mitico BEN10 per vivere tante nuove avventure.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 3 luglio tutti i giorni alle 15.30.

A luglio torna in esclusiva Prima TV free Boing (canale 40 del DTT) uno degli eroi più amati: BEN 10, con i nuovi episodi che chiudono la 4° stagione.

In queste puntate conclusive, Ben continuerà a “viaggiare nel tempo”, saranno infatti molti i rimandi al passato e al futuro dell’eroe.

Un’idea creativa semplice ma estremamente suggestiva per l’immaginario dei bambini: un ragazzino che grazie ad un orologio misterioso, l’Omnitrix, si trasforma in alieni differenti in grado di sconfiggere extraterrestri cattivi intenzionati a conquistare la Terra. Così hanno inizio le avventure di Ben 10, produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank.

Ben 10 è diventato in poco tempo uno dei brand per ragazzi più forti a livello globale, con oltre 100 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo tra giocattoli, cards, dvd e videogame.

Vincitore di un Emmy Awards (2007) e moltissimi riconoscimenti, Ben 10 continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie alle sue avvincenti e fantastiche avventure.

Le nuove avventure di Ben 10, attualmente in produzione, approderanno in anteprima sui canali internazionali di Cartoon Network nell’autunno del 2016 per introdurre ad una nuova generazione di fan l’amatissimo ragazzo di 10 anni che riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche.

CLARENCE – PRIMA TV FREE

Arrivano in Prima TV free su Boing i nuovi episodi di Clarence.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 29 agosto dal lunedì al venerdì alle 17.15.

Arrivano in esclusiva Prima Tv su Boing (canale40 del DTT) gli attesi nuovi episodi di CLARENCE.

Lo show celebra i momenti più memorabili dell’infanzia, come le battaglie nel fango, le prime cotte, i pigiama party e i fortini sugli alberi, attraverso gli occhi di Clarence, un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosa. Clarence non si pone problemi ad andare controcorrente, anche quando questo significa incorrere in degli errori perché questo piccolo ma grande protagonista non si fa scoraggiare proprio da nulla, si rialza sempre per continuare dritto per la sua strada.

Clarence è un inguaribile ottimista, la vita di tutti giorni per lui è un’avventura senza fine da condividere con i suoi migliori amici, Jeff e Sumo, e con i suoi genitori: la mamma Mary e il suo fidanzato Chad.

ADVENTURE TIME – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

All’interno dello stunt 100% Adventure Time, arrivano in Prima TV free su Boing i nuovi attesi episodi della serie cult.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 22 agosto dal lunedì al venerdì alle 17.40.

Per tutta l’estate con lo stunt 100% Adventure Time, Boing (canale 40 del DTT) ha ripercorso – dalla prima all’ultima puntata – la storia del fantastico cartoon amato da grandi e piccoli. Ora, arrivano in esclusiva Prima TV free sul Canale i nuovi attesi episodi dello show cult creato da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

La serie è caratterizzata da un linguaggio e un’iconografia spesso ai limiti del nonsense, intrisi di citazioni della cultura pop moderna, riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei o storici, oppure a modi di dire che vengono leggermente storpiati per stravolgerne il significato a fini comici, oltre che da un’estetica caratterizzata da tratti netti, colori saturi e un’estrema bidimensionalità.

I protagonisti sono Finn, l’avventuriero, e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di poteri magici.

Al di là del grande successo sul piccolo schermo (fin dal lancio gli ascolti sono sempre stati molto alti in tutti i paesi, la serie è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children’s Awards, ai Critics’ Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, vincendo in varie occasioni), Adventure Time è ormai assurto allo status di vero e proprio fenomeno: il web abbonda di siti e blog dedicati alla disamina di tutte le citazioni, scelte visive e narrative presenti nei singoli episodi, ha un folto seguito di fanatici “cosplayer” che amano vestirsi come i loro beniamini cartoon, e molti artisti Urban/Street Art le dedicano già le loro opere.

Cartoonito

257e55f2-b460-49ad-baf1-9265c6e4dec5

GLI AMICI DI CARTOONITO

Anche quest’anno Cartoonito (canale 46 del DTT) celebra la Giornata Internazionale dell’Amicizia con una programmazione ad hoc.

Dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 15.40. Dal 18 luglio all’interno dello stunt andranno in onda i nuovi episodi di FRIENDS in esclusiva Prima TV.

Anche quest’anno in occasione della Giornata Internazionale dell’Amicizia (30 luglio) Cartoonito festeggia questo importantissimo valore con una programmazione ad hoc. Dal 4 luglio e per tutto il mese, dal lunedì al venerdì alle 15.40, andranno in onda episodi tratti dalla serie FRIENDS e, a seguire, DORA & FRIENDS.

Inoltre, dal 18 luglio all’interno dello stunt andranno in onda in esclusiva Prima TV i nuovi episodi di FRIENDS.

Il 30 luglio, la programmazione sarà ancora più speciale con un’imperdibile maratona. Dalle 14.10 andranno in onda: il film My Little Pony Friendship Games, episodi a tema amicizia tratti da Friends, Dora & Friends ma anche Daniel Tiger e Baby Looney Tunes e, per finire, alle 19.30, lo speciale TV Dora Giramondo, dove la piccola Dora dovrà viaggiare in diversi continenti per salvare la giornata dell’amicizia.

I CUCCIOLI

Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) un ciclo dedicato ai cuccioli più dolci, coraggiosi e divertenti del Canale.

Dal 25 luglio tutti i giorni alle 8.00.

Tanta energia, emozione e avventura, tutte le mattine arriva su Cartoonito un ciclo dedicato ai cuccioli. I simpatici protagonisti a due o quattro zampe saranno per tutto il mese i protagonisti del Canale, per celebrare uno delle passioni più grandi nella vita di un bambino: quello per gli animali.

Ad aprire l’appuntamento, gli scatenati “lupetti” di Hey Duggge, si passa poi alle avvincenti storie della squadra di cuccioli di Paw Patrol, per proseguire con l’allegria della brigata dei Pound Puppies. Sarà poi la volta dei piccoli amici di Pet Parade, seguiti da Zou e gli intramontabili Baby Looney Tunes che, con le loro piccole marachelle, chiuderanno in allegria lo stunt.

LE PUFFO OLIMPIADI – EPISODIO SPECIALE

In Occasione dell’inizio delle Olimpiadi di Rio, su Cartoonito arrivano le “Puffolimpiadi”.

Il 5 agosto alle 20.00.

In occasione dell’inizio delle Olimpiadi di Rio (5-21 agosto 2016), Cartoonito presenta un episodio speciale dei mitici Puffi dove le piccole creature blu alte “due mele e poco più”, si cimentano nei Giochi Puffolimpici.

I Puffi capiscono che per sfuggire alle grinfie di Gargamella devono essere sempre in forma. Per questo motivo Grande Puffo organizza i primi Giochi Puffolimpici, nei quali tutti i Puffi gareggeranno.

Una valanga di risate e divertimento per tante spassose imprese sportive.

Boomerang

18c852d5-bffe-474b-8d88-1ca9808b0a26

BE COOL SCOOBY-DOO! – I NUOVI EPISODI DI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano sul canale le avventure del mitico Scooby-Doo.

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 7 luglio tutti i giorni alle 19.00 nello spazio “Spettacolo!”.

A luglio nello spazio “Spettacolo!” di Boomerang (Canale 609 di Sky) – dedicato alle novità e agli show più amati del canale – arrivano i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di BE COOL SCOOBY DOO!, la serie comedy con protagonista l’alano più amato della televisione.

Le scuole superiori sono finite e la gang si precipita a bordo della Mystery Machine per vivere un’ultima estate all’insegna del divertimento e dell’avventura. Ma mostri e misteri gli mettono immancabilmente i bastoni fra le ruote. Shaggy e Scooby sono i fifoni di sempre, riluttanti ad entrare nelle case infestate ma quando ad attenderli c’è uno spuntino non si tirano mai indietro. Daphne è svampita ed autoironica. E’ affascinata dalla spiritualità e trova molto interessanti i fenomeni paranormali. Si butta a capo fitto nei misteri e questo la porta spesso a ficcarsi nei guai. Velma è la “secchiona” della gang, è l’anima razionale del gruppo, il suo problema è relazionarsi con gli altri anche perché odia essere contraddetta. Fred, autoproclamatosi leader, ostenta sicurezza nel risolvere i misteri. Il suo sogno è quello di diventare il più grande investigatore di tutti i tempi e di far colpo su Daphne.

A tornare è anche la Mystery Machine, in questa edizione in versione 2.0, dotata di una sua volontà e di gadget sempre diversi.

In BE COOL SCOOBY DOO!, remake del grande classico e  12° serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi. Il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione datata 1969.

Scooby-Doo è un grande classico dell’animazione che negli anni ha attraverso innumerevoli cambiamenti che hanno portato a formule sempre nuove e amate dai bambini.

L’ISPETTORE GADGET – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano Gadget, Penny e Bravo per vivere tante nuove missioni!

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dall’11 luglio tutti i giorni alle 14.00.

A luglio arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi attesi episodi de L’ISPETTORE GADGET, il celebre personaggio degli anni ’80 che torna in una veste rinnovata in Computer Grafica.

L’Ispettore Gadget, remake dell’originale show lanciato nel 1983, racconta le avventure di Gadget, un cyborg detective dotato di un corpo multifunzionale, che lavora per la WOMP (World Organization of Mega Powers), un’organizzazione segreta che ha l’obiettivo di contrastare i loschi piani del pericoloso criminale Boss Artiglio, un oscuro personaggio che appare sempre seduto di spalle sulla sua poltrona mostrando la mano – artiglio che accarezza il suo gatto Satanasso. In questa nuova serie Boss Artiglio ha assoldato nella sua gang criminale anche il giovane nipote Talon.

Nonostante le sue infinite potenzialità cibernetiche, Gadget tende a complicare le situazioni scambiando i buoni con i cattivi o sbagliando il gadget adatto alla situazione. Per fortuna ad aiutarlo ci saranno come sempre la sua nipotina Penny, che in questa nuova serie è cresciuta ed è un cadetto della polizia, e il suo cane Bravo, in forze nel reparto cinofilo delle forze dell’ordine.

Saranno loro gli “angeli custodi” dell’Ispettore Gadget che lo aiuteranno a risolvere i guai e a portare a termine le sue missioni.

In questi nuovi episodi Gadget, Penny e Bravo vivranno tante avventure in giro per il mondo: dall’Australia al Giappone, dalle piramidi d’Egitto alla Siberia, da Broadway alle Hawaii. Nulla potrà fermare l’ispettore più accessoriato di sempre.

ODDBODS – IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano su Boomerang 7 nuovi spassosi amici: gli ODDBODS.

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dall’1 agosto tutti i giorni alle 8.30.

Da agosto arriva su Boomerang una nuova imperdibile serie: Oddbods, composta da 30 divertenti episodi da 7 minuti.

Sono 7, “pelushosi” e molto, molto dispettosi: sono gli Oddbods! In questa nuova famiglia di Boomerang ce n’è per tutti i colori. Ognuno dei componenti, infatti, è caratterizzato da un colore e da un tratto di personalità ben distinto, ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi facendosi grandi scherzi a vicenda.

C’è FUSE (il rosso) dal carattere irascibile, ZEE (il verde) che invece è sonnacchioso, NEWT (la rosa) molto tenera, SLICK (l’arancione) il bello del gruppo, POGO (il blu) il più pestifero, BUBBLES (la gialla) sempre coraggiosa e, per finire, JEFF (il viola), estremamente sofisticato.

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *