“M.I.L.F.$”, l’esplosivo ritorno di Fergie [Video]

Nel video anche Kim Kardashian e Chrissy Teigen.


Sono passati ben dieci anni dal suo primo album da solista che aveva lasciato un certo segno, di Fergie ormai sembrava essersi persa ogni traccia e invece rieccola più esplosiva e in forma che mai con il nuovo singolo M.I.L.F.$ che anticipa il suo nuovo album da solista dopo la separazione dai Black eyed Peas dal titolo Double Duchess e dopo la colonna sonora per i film Sex and the city e Il grande Gatsby di Baz Luhrmann.

 

Per il video di M.I.L.F $ – scritto dalla stessa cantante con J. Donald e J. Jones – Fergie ha scelto di farsi accompagnare con alcune delle più belle mamme di Hollywood, da Kim Kardashian a Ciara, fino a Chrissy TeigenAlessandra Ambrosio, mentre il protagonista maschile è il modello spagnolo Jon Kortajarena. In alto per vederlo e ascoltarlo.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *