“Sospendo”, il bizzarro gadget per tenere “ancorato” a se lo smartphone e tablet [Video]


Siamo nell’era della digitalizzazione, dei social network ma soprattutto dello smartphone sempre con noi in qualunque occasione e in qualsiasi momento al punto da essere diventato una mania compulsiva, non riusciamo più a staccarcene sia se stiamo da soli ma anche e soprattutto in compagnia e quindi qualcuno ha pensato bene anzi male di creare un gadget per far si che il nostro device stia davvero sempre con noi con rischi di perderlo oppure che ci cada nel water, si perchè c’è chi se lo porta anche in bagno che praticamente si azzerano. E’ questo lo scopo di Sospendo uno stand su cui possiamo agganciare lo smartphone e ancorarlo letteralmente su di noi. Un invenzione a dir poco agghiacciante seppur con un suo scopo ben preciso: il nostro telefono sempre con noi!

Il progetto fa parte di una campagna di crowdfunding avviata alcuni mesi fa e ad oggi non sappiamo se ha ricevuto un finanziamento tale da essere prodotto e commercializzato. Si tratta quindi di uno stand indossabile composto da una fascia flessibile in alluminio, che potete portare al collo o intorno al bacino. Questa si collega ad un supporto adattabile per smartphone e tablet, che sorregge il dispositivo al vostro posto. In alto il video che ve lo mostra in diverse situazioni quotidiane. Quasi surreale!

Sospendo

Sospendo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *