Fendi festeggia 90 anni alla Fontana di Trevi: tradizione e eleganza della maison

Fendi festeggia 90 anni alla Fontana di Trevi

Fendi, Fb

Fendi, Fb

Magia, moda, glamour e storia sono i requisiti essenziali per celebrare i 90 anni di Fendi, la storica casa di moda festeggerà alla grande nel cuore di Roma: Fontana di Trevi sarà la cornice suggestiva che farà da sfondo ad un evento unico e atteso che precede i giorni dell’alta moda romana. A seguire una cena sulla Terrazza del Pincio a Villa Borghese, da cui si può godere di uno dei panorami più belli di Roma. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli e Fendi riuscirà a lasciare il segno in ricordo di un momento esclusivo per la moda internazionale.  “Legends and Fairy Tales”, questo il nome del magico show in programma ovviamente prevede la presenza di numerosi vip e stars che avranno l’occasione di mettersi in mostra nel più classico dei modi d’ispirazione hollywoodiana.

Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di Fendi ha dichiarato:

Una sfilata a Roma presso la Fontana di Trevi è il modo migliore per celebrare i 90 anni di FENDI, un’occasione unica per esprimere le nostre radici, l’audace creatività e la più elevata artigianalità che da sempre ci contraddistinguono. La Fontana di Trevi è un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori di FENDI, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.