IT, il primo poster ufficiale del nuovo film tratto dal romanzo di Stephen King: nelle sale l’8 settembre 2017





Un romanzo lunghissimo, oltre 1000 pagine quello di Stephen King ovver IT ad oggi uno dei suoi migliori e anche più celebri, finora ha avuto una sola trasposizione ma per la televisione con un film tv in due parti trasmesso anni fa da Mediaset con un certo successo ma la qualità della pellicola e per come venne trattata la trama che è molto più complessa e spaventosa, lasciavano molto a desiderare: su tutto e tutti spiccava però Tim Curry nei panni del pagliaccio assassino di bambini e che oggi nel nuovo film tratto sempre dal romanzo di King sarà sostituito da Bill Skarsgård, a giudicare dal primo poster ufficiale che vedete qui in basso la resa è notevole. Il film sarà anche questa volta diviso in due parti e si spera venga resa maggiore giustizia al romanzo.

Pennywise sarà più giovane rispetto alla versione precedente, sottolineandone quindi il suo lato infantile e e il legame con i ragazzini: Il clown è la manifestazione dell’immaginazione dei bambini, quindi c’è qualcosa che ricorda il mondo dei bambini. Per prepararsi al ruolo Skarsgård ha compiuto delle ricerche sui clown ed è convinto che nessuno sia riuscito a esplorare i lati sconvolgenti di queste presenze come ha fatto Stephen King.

IT il film

Bill Skarsgård nel poster

 

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *