Strage di Nizza, l’arrivo del tir sulla folla [Video]


Il video che potete vedere qua in alto di pochi secondi è stato girato da un italiano che si trovava a Nizza il 14 luglio scorso quando si è attuata la terribile strage, pochissimi istanti prima dell’arrivo del tir che ha causato il massacro di persone e bambini che si trovavano sulla Promenade a Nizza per festeggiare tra musica, balli e fuochi d’artifificio quando all’improvviso si ritrovano addosso il “mostro” che a gran velocità falcia un gruppo di persone e in un attimo si scatena il caos e il panico tra la folla. Urla e disperazione di feriti e passanti che in un secondo vedono la loro vita trasformata in un incubo. Sono immagini molto forti anche se durano poco, direi per fortuna in questo caso! Il video era stato postato su Facebook da questo nostro connazionale.

Almeno 84 morti, tra cui dieci bambini e adolescenti, e duecento feriti, di cui una cinquantina ancora in pericolo di vita. All’indomani della strage del 14 luglio sul lungomare di Nizza la Francia fa i conti con una delle più sanguinarie tragedie della sua storia dopo gli attentati parigini dello scorso 13 novembre allo Stade Saint-Denis e nei locali del centro di Parigi. Un massacro che coinvolge anche tanti stranieri ed italiani.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.