Radiowifi, la prima webradio personalizzabile anche da piccole aziende ed esercizi commerciali

Radiowifi webradio

Radiowifi

È nata a Milano RadioWiFi.itla prima radio fidelity nazionale con un palinsesto che promette di essere ricco di grandi successi, Tg nazionali e programmi radiofonici esclusivi. La vera forza di RadioWiFi.it è il progetto commerciale rivolto alle attività commercialicome Hotel, B&B, ristoranti, pub, pizzerie, discoteche, bar, centri estetici, centri benessere, studi medici e legali ecc. che grazie ad alcuni servizi dedicati hanno la possibilità di fidelizzare i propri clienti con un sistema completamente nuovo ed esclusivo. Con RadioWiFi.it infatti adesso tutte le attività potranno avere una personalizzazione della web radio da diffondere all’interno dell’attività con il proprio nome, con la possibilità di scegliere la musica da ascoltare e i jingle da trasmettere, mostrando un’impronta di professionalità che solo i grandi marchi o i centri commerciali potevano permettersi.

Vista l’esigenza della gran parte delle attività di offrire una linea internet gratuita ai propri clienti, RadioWiFi.it offre il servizio di Free Wi-Fi, grazie ad una partnership con il miglior servizio di hotspot sul mercato nazionale. Da oggi sarà così più semplice connettersi ad internet ovunque si trovi il logo RadioWiFi.it, basta una semplice registrazione e si è online gratis. Altro servizio di RadioWiFi.it offerto a tutte le attività aderenti è Re-Power, pensato per risolvere l’incubo di tanti cioè avere losmartphone scarico. All’interno della location si installa una colonnina carica batterie universale con un design unico e personalizzabile in modo che durante  una pausa caffè, a pranzo o a cena e comunque per non restare senza l’ amato smartphone si potrà ricaricare le batteria dei propri dispositivi in pieno relax . Questi sono solo alcuni dei servizi offerti da RadioWiFi.it, che dopo le prime adesioni sta già ricevendo molti feedback positivi e altrettante richieste di collaborazioni. Segni incoraggianti per quelli di Radiowifi.it che si aspettano grandi successi dell’iniziativa.   ###   Per interviste ed informazioni: info@radiowifi.it www.radiowifi.it

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.