Jean Paul Gaultier per OVS realizza una capsule a/i 2016 esclusiva

Jean Paul Gaultier per OVS realizza una capsule a/i 2016 esclusiva

Peter Lindbergh

Peter Lindbergh

Alta moda e brand low cost si incontrano di nuovo, Ovs e Jean Paul Gaultier collaborano per una capsule collection autunno/inverno 2016, 60 pezzi realizzati dal famoso stilista in esclusiva per il popolare grande magazzino che negli ultimi anni sta tentando una rinascita di qualità e di attenzione, puntando non solo su un mercato nazionale ma anche estero che dia qualità e lustro ai capi in vendita mettendone in evidenza soprattutto il made in Italy ma anche i i trend stilistici dell’alta moda. Dopo Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi anche Gautier tenta di conquistare tramite OVS un pubblico più semplice che ama la moda e le sue istrioniche novità.

Gautier stilista definito visionario e originale ha da sempre puntato a stupire nelle sue collezioni d’Haute couture, anche nei 60 capi realizzati per OVS ha cercato di lasciare il segno portando il suo estro ad un livello decisamente più alla portata di tutti, ha così scelto di condividere le sue idee, ma soprattutto la sua passione per il design e per la moda ad uno step più popolare ma sempre designando trend e mood.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *