Veggietown, la nuova “isola” vegana a Parigi

Veggietown, la nuova “isola” vegana a Parigi

Veggietown

Veggietown

La cucina vegana conquista Parigi! La famosa città nota per la sua particolare cura nei piatti e nell’alimentazione è la sede anche di una zona esclusiva per gli appassionati di cucina vegana. Il  centro è nato spontaneamente negli ultimi tempi nella nota capitale francese, si distingue per i tanti locali e ristoranti escluvamente basati sulla nota e nuova concezione di nutrimento. “Veggietown” si trova tra il 9° e il 10° arrondissement – tra Rue de Paradis e Rue du Faubourg-Poissonnière – ci sono una serie di ristorante dove carne e pesce sono banditi.

Decisamente una zona interessante e curiosa da visitare anche se il vegano non è la propria filosofia di vita. Di seguito una serie di locali dove poter mangiare dal primo al dessert sempre nel rispetto della natura e del mondo animale:

– 42 Dregrés
– VG
– Centre Tout Naturellement
– Eat Me
– My Free Kitchen
– Cafè Pinson
– Mussubi
– My Kitch’n
– L’AVF
– Bol
– Le Vegetarien
– Esagel’s Family
– Le Veganovore
– Nous Fast Food
– Biocoop Dada
– Cho Cantine
– Le Rycilce Store
– Woodies
– Naan Paris
– Fée Nature
– Soucoupe
– Las Vegans

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *