Olimpiadi Rio 2016,Gisele Bündchen bellissima alla cerimonia d’apertura dei giochi

Olimpiadi Rio 2016,Gisele Bündchen bellissima alla cerimonia d’apertura dei giochi

Gisele-Bündchen

Gisele-Bündchen

Sulle note di Garota di Ipanema di Vinicius de Moraes e Antonio Carlos Jobim Gisele Bündchen ha aperto i giochi Olimpici di Rio 2016 sfilando nello stadio Maracanã. Bellissima e statuaria come sempre Gisele ha dato mostra di se indossando un elegante abito disegnato da Alexandre Herchkovich, la top non poteva che essere perfetta nel rappresentare la sua nazione in un momento di festa così importante.

La top model brasiliana è rientrata a Rio dagli Stati Uniti dove vive con il marito  Tom Brady, giocatore di football americano, proprio per festeggiare e partecipare all’apertura dei giochi, momento importante per il Brasile che dopo tanta attesa e critiche dovrà dimostrare d’essere all’altezza dell’impegno. Gisele ci crede, vuole sostenere il suo paese in questa impresa definita troppo fuori portata per un paese come il Brasile.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *