Giochi olimpici Tokyo 2020: il primo formidabile spot [Video]


Pac man, Hello Kitty, Holly e Benji ma soprattutto Super Mario e il primo ministro giapponese travestito che irrompe alla cerimonia di chiusura di Rio 2016 per passare il testimone al Giappone dove si terrà la prossima edizione delle Olimpiadi nel 2020 con tanto di spot assolutamente favoloso e originale in totale stile giapponese come solo loro sanno fare.

Dopo un filmato di qualche minuto, il premier Shinzo Abe è uscito fuori da un grosso cilindro posizionato al centro dello stadio, indossando il cappello dall’eroe dei videogiochi Super Mario. Dopodiché il passaggio di testimone si è completato: la bandiera olimpica è stata affidata al governatore di Tokyo, Yuriko Koike.

Tra quattro anni toccherà a Tokyo superarsi, e già uno spicchio di spettacolo anticipa la tecnologia del futuro olimpico: «See you in Tokyo».

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.