Kenzo per H&M, collection grintosa e decisamente folkloristica

Una collezione davvero unica e originale.

Kenzo for H&M

Kenzo for H&M

Sarà sicuramente una collezione esplosiva quella che Kenzo  ha disegnato e realizzato per H&M, e come ogni anno sarà nei più importanti store del marchio dal prossimo 3 novembre. L’attesa è quasi finita e poco si sa dei capi che al pari dell’altre precedenti collaborazioni segneranno la storia delle due griffe, una da sempre d’alta moda e l’altra low cost. Un connubio quello tra Kenzo e il colosso svedese che rischia d’essere un vero e proprio successo, dato che sembra essere confermato dalle prime immagini dell’abito che a quanto pare si è già conquistato il titolo di must della neo collezione.

Una collection strong e grintosa, improntata su un pattern animalier, tipico di Kenzo ma a prezzi decisamente alla portata di tutte le fashion victim, anche per quelle che non osano spendere cifre da capogiro per un capo firmato. L’abito top, già richiestissimo, è mini dress con volant molto colorato, dalle linee ampie e maniche a campana, che segue uno stile folkloristico. La corsa all’acquisto è appena cominciata…

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *