Chiara Ferragni:”Finalmente sono diventata una Barbie!”

La famosa fashion blogger “cambia volto”.

Chiara Ferragni - Barbie

Chiara Ferragni – Barbie

Chiara Ferragni è sicuramente la fashion blogger più popolare e amata sui social con oltre 6 milioni di followers su Instagram e non solo, questo la rende uno dei personaggi più influenti del momento è anche per questo che ad oggi è richiesta come testimonial da moltissimi brand. A rendere omaggio alla blogger tutta made in Italy questa volta è la Mattel che ha deciso di dedicarle una Barbie tutta sua, l’iconica bambolina, è stata riprodotta alla perfezione sui social.

La Barbie Ferragni sta riscuotendo un notevole successo, postata con jeans strappati, t-shirt bianca e un chiodo nero in pelle accompagnata da un’amica con un look glam, sarà sicuramente messa in produzione dall’azienda di giocattoli. Intanto la fashion blogger ha fatto sapere, sempre su Instagram, quanto è felice della dedica ricevuta, un sogno che si avvera:

Il mio sogno di bambina diventa realtà: sono diventata una Barbie.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *