Call of Duty XP: al via da Los Angeles

 Il Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation®4 culmina con la finale di domenica con un premio da 2 milioni di dollari in palio

callofduty

L’evento, sold out da diversi giorni, offre  i primi Hands-On del Multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, della modalità Zombies in Spaceland, del Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, e nuovi contenuti scaricabili per Call of Duty: Black Ops III

Snoop Dogg e Wiz Khalifa si esibiranno in un concerto esclusivo per i partecipanti

I fan a casa possono prendere parte all’evento giocando a “Twitch Plays Nuketown” e guardando diversi livestream durante il weekend

Si aprono oggi le porte del Call of Duty XP per le migliaia di fan che si riuniranno a Los Angeles e per i milioni di fan di Call of Duty® in tutto il mondo che si uniranno online per la più grande celebrazione del primo franchise di videogiochi al mondo: l’evento, presentato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), si tiene presso il Forum a Inglewood, California, da oggi fino al 4 settembre. L’epica celebrazione dei fan sarà ricca di eventi imperdibili, che includono la finale del Call of Duty World League Championship, Presentata da PlayStation®4, in cui i migliori giocatori di Call of Duty: Black Ops III provenienti da tutto il mondo si sfideranno per condividere un premio da 2 milioni di dollari e diventare campioni mondiali.  L’evento si è aperto oggi con un keynote globale volto a svelare la premiere mondiale dell’attesissima modalità Multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, nuovi annunci relativi al gioco, novità e molto altro, trasmesso in streaming in HD su www.twitch.tv/callofduty, www.youtube.com/callofduty, www.facebook.com/callofduty,www.callofduty.com e www.MLG.tv/callofdutyxp.

I fan che partecipano all’evento e che hanno la possibilità di giocare per la prima volta il Multiplayer diInfinite Warfare, possono trasmettere i loro gameplay live su Facebook con il loro set di cattura RFID. In aggiunta, i partecipanti potranno provare la modalità Infinite Warfare’s Zombies in Spaceland, il Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare Remastered così come il Multiplayer del quarto DLC Salvation di Call of Duty: Black Ops III di Treyarch che sarà disponibile a breve. E se non bastasse,  i fan avranno accesso ad un parco a tema Call of Duty per tutto il weekend e domenica assisteranno ad una speciale performance live dell’icona Snoop Dogg e del pluri-premiato rapper Wiz Khalifa.

All’interno del Forum, l’arena si riempirà con i fan impazienti di tifare per i propri team preferiti nella prima Call of Duty World League Championship, presentata da PlayStation®4.  I fan seguiranno l’azione, mentre 32 team provenienti da tutto il mondo giocheranno a Call of Duty: Black Ops III. Tra i team, anche gli amatissimi Optic Gaming e FaZe Clan per il Nord America, Millenium per l’Europa, e Mindfreak per l’Australia/Nuova Zelanda, che combatteranno per avere la meglio durante quattro giorni di intense competizioni e contendersi il montepremi di 2 milioni di dollari. E’ il picco di un anno di competizioni appassionanti, i cui vincitori saranno svelati domenica, quando solo i team migliori rimarranno a giocare i match finali e i vincitori mondiali verranno finalmente incoronati.

Per i fan che non possono partecipare al Call of Duty XP di persona, alcuni eventi selezionati che avranno luogo durante l’evento, come anche la Call of Duty World League Championship, Presentata da PlayStation®4, saranno trasmessi in live streaming HD su Twitch al link www.twitch.tv/callofduty, su YouTube al link www.youtube.com/callofduty, e su www.callofduty.com. I fan della CWL possono inoltre guardare tutti i match esport di Black Ops III su MLG.TV e in-game (BOIII PS4™) attraverso Live Event Viewer.

Il Call of Duty XP anticipa il lancio più atteso dell’anno per il mondo dell’entertainment, il prossimo 4 novembre, con l’uscita mondiale di Call of Duty: Infinite Warfare, insieme a Call of Duty: Modern Warfare Remastered*, entrambi disponibili per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.