Taylor Hill nuovo volto di Topshop per la collezione f/w 2016-17

Ecco chi è il nuovo volto Topshop.

Taylor Hill for Topshop

Taylor Hill for Topshop

Taylor Hill modella super richiesta e angelo di Victoria’s Secret è stata scelta come nuovo volto del brand giovane Topshop. La nuova campagna della griffe è stata girata a New York e gli scatti sono stati realizzati da Giampaolo Sgura fotografo d’eccezione. Taylor ha accettato il ruolo con entusiasmo è una giovane ragazza che indossa con allegria i capi di Topshop e che interpreta alla perfezione lo stile e il messaggio del brand sempre attento agli ultimi trend, destinato a vestire giovani donne che amano essere alla moda senza spendere molto.

Kate Phelan direttore creativo di Topshop ha spiegato perchè ha scelto proprio Taylor come testimonial: un volto giovane, ma anche spontaneo e naturale perfetta in abito da sera ma anche in jeans. Kate è sicura del successo della campagna:

E’ una top model molto socievole e giovane donna con stile e personalità. Rappresenta tutte le ragazze di Topshop in una: può essere un maschiaccio in jeans, femminile in abito da cocktail e meravigliosa con una bella camicia a pois.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *