Stella Jean per Marina Rinaldi, capsule collection P/E 2017 piena di sorprese!

Piacevoli sorprese in arrivo per la prossima collezione.

Stella Jean

Stella Jean

Dallo stile colorito e pittoresco la designer Stella Jean ha firmato una capsule collection per Marina Rinaldi, una mini collezione per la prossima primavera-estate 2017 che la stilista ha realizzato con la passione e lo stile che la contraddistingue nell’ambiente della moda. Per Stella è una nuova collaborazione con il made in Italy, recentemente ha infatti reso nota la sua partnership con  United Colors of Benetton, collaborazione che l’accredita come una stilista dal gusto e dal design decisamente interessante.

La neo collezione griffata Marina Rinaldi sarà presentata durante la settimana della moda milanese, fine a quel momento ogni informazione o dettaglio è decisamente top secret. Stella Jean avrà sicuramente unito i suoi trend all’ esigenze  del marchio realizzando capi che riscuoteranno un successo sicuro, ma per saperne di più dovremmo aspettare il 23 settembre, Milano Moda Donna si annuncia piena di sorprese!

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *