“Perfect illusion, uscito oggi il nuovo attesissimo singolo di Lady Gaga [Audio]


Tre anni dopo il disco Artpop si attendeva moltissimo il grande ritorno di Lady Gaga e il tanto preannunciato singolo Perfect illusion (l’audio qui in alto) che da oggi è infatti disponibile al download dai principali store di streaming nonchè su Spotify. Il singolo cosi come anche il nuovo album che dovrebbe uscire nel corso del 2017 nasce da grandi collaborazioni musicali come Mark Ronson, BloodPop e Kevin Parker (Tame Impala) che hanno creato una miscela di elettronica con richiami alle sonorità e ritornelli prettamente anni 80 che lo rendono perfetto per le discoteche ma forse dopo tre anni di attesa ci si attendeva qualcosa di meglio ma di certo sarà una grande hit.

Nel nuovo album inoltre figureranno collaborazioni con lo storico produttore RedOne che ha firmato i successi di Poker Face, LoveGame, Alejandro, Just Dance e Bad Romance. Lady Gaga ha lavorato alla produzione del loro nuovo album per quasi due anni, sin dal momento in cui ha concluso gli spettacoli del precedente tour ArtRave, alternando le sessioni in studio con l’incisione dell’album di duetti jazz con Tony Bennett Cheek To Cheek, della ballata Til It Happens To You per il documentario The Hunting Ground e le riprese di American Horror Story 5.

lady gaga

Lady Gaga perfect illusion

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.