New York Fashion Week 2016, Tom Ford debutto di successo: vip, eleganza e make-up

Il felice debutto di Tom Ford.

Tom Ford, NYFW 2016

Tom Ford, NYFW 2016

La New York Fashion Week 2016 si apre con la tanto attesa sfilata Autunno/Inverno 2016 di Tom Ford, lo stilista inaugura la settimana della moda statunitense con un vero spettacolo di fashion e glamuor, per altro Ford torna nella Grande Mela dopo una pausa rilevante per il mondo della moda d’oltre oceano. Molti i vip presenti all’evento: da Naomi Campbell a Alicia Keys, la top model Karlie Kloss e Julianne Moore a Diane von Fürstenberg, Anna Wintour, Lauren Hutton, Tom Hanks, Rita Ora, Uma Thurman.

La nuova collezione dello stilista è stata ovviamente acclamata per eleganza e originalità due qualità che spesso contrastano ma che Ford ha unito in un unico significato. Vestibilità e taglio confermano l’entusiasmo e l’attenzione del designer per la moda. C’è da dire che Ford ha voluto che la collezione fosse in vendita subito dopo la sfilata, See Now-Buy Now, è per questo che in ogni boutique Tom Ford del mondo è possibile trovare i capi presentati a New York. Orignale anche il fatto che in sfilata è stata presentata anche  la collezione Make Up per l’Autunno 2016 con cui sono state truccate tutte le modelle.

Salva

Salva

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.