Pronovias, Cocktail Collection 2017 ispirazione romantica, easy chic e femminile

Una collezione che fa sognare.

Pronovias

Pronovias

Leader nel mondo della moda sposa Pronovias ha presentato la sua nuova collezione  Cocktail Collection 2017 disegnata dal direttore creativo del brand Hervé Moreau. Così dopo aver definito la sua “sposa” con abiti eleganti, curati in ogni dettaglio dall’ispirazione reale e fiabesca allo stesso tempo, la casa di moda pensa anche allo stile cocktail, stile ricercato e molte volte poco compreso. Per questa nuova collezione Pronovias ha pensato d’esaltare la silhouette delle donne, realizzando abiti a sirena e pencildress, molto femminili ed eleganti: elementi innovativi dell’intera collezione.

Tessuti scivolati nel rosa e nell’azzurro, ma anche i bi colori e i cristalli applicati sul pizzo nero esaltano un gusto easy chic che conquista e avvolge in una nuvola di eleganza e sobrietà. L’elemento che più si nota è quello di mettere in evidenza la schiena con scollatura sostanziose ma sempre chic, abiti lunghi intarsiati da trasparenze e pizzo puntano ad esaltare solo la sensualità e l’ispirazione femminile.

Salva

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *