New York Fashion Week, chic e glam nella p/e 2017 di Victoria Beckham

Inaspettate novità.

New York Fashion Week

NYFW 2016, Victoria Beckham

La New York Fashion Week è soprattutto la manifestazione in cui alcuni stilisti si sentono a casa, è il caso di Victoria Beckham che ancora una volta ha conquistato pubblico, stampa e addetti ai lavori presentando una collezione Primavera-estate 2017 sofisticata ed elegante, ispirata ad un trend giovane ma anche perfetto per la donna nel pieno della sua età. La collezione dell’ex Spice Girls esprime in toto tutta la sua essenza glamour grazie a capi dalle tinte unite ma anche stampe floreali, le maniche a kimono e alcuni dettagli in pizzo completano giacche e gonne.

Ad attirare l’attenzione sono anche le mezze lunghezze delle gonne e i bellissimi colletti ampi che sulle camice diventano dei veri e propri accessori sofisticati. Infine la scelta delle scarpe va dagli stivali alle pantofole senza ignorare alcune uscite dove le flat hanno avuto la meglio: applaudite e osannate dal parterre presente nella location scelta da Victoria niente meno che a Wall Street.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *