“Oronero”, il nuovo album di Giorgia in uscita a novembre: il 30 settembre il nuovo singolo

L’attesa sta per finire e la sua grande voce sta per tornare.

Sono passati ben tre anni dall’album album Senza paura, la mitica Giorgia sta per tornare con il nuovo disco Oronero che uscità nel mese di novembre intanto il 30 settembre uscirà in rotazione radiofonica ma anche in digital download e su tutte le piattaforme streaming Oronero che anticiperà il nuovo disco.

Il nuovo progetto discografico vede ancora alla produzione Michele Canova, con cui Giorgia ha collaborato già nei precedenti due album, Dietro le apparenze (2011) e Senza paura (2013).

Più di 20 anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, nel corso degli anni la cantante ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys. Bentornata Giorgia!

oronero, giorgia

Oronero cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *