Cinquanta Sfumature di Nero, poster e trailer ufficiale

Uno dei sequel più attesi dal pubblico femminile.


Da domani sarà disponibile il trailer completo intanto qui in alto ecco un breve teaser di Cinquanta sfumature di nero il sequel di Cinquanta sfumature di grigio che vede il ritorno di Christian Grey e Anastasia Steele che saranno ancora alle prese con acrobazie sessuali più o meno esplicite e nuovi territori erotici da esplorare? Lo sa solo chi ha letto i libri. Intanto è senz’altro uno dei sequel più attesi al cinema soprattutto da un certo pubblico femminile.

Il film è diretto da James Foley, che ha preso il posto di Sam Taylor-Johnson, vedrà di nuovo Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni dei protagonisti ai quali si è aggiunta Bella Heathcote. La giovane attrice australiana interpreta Leila, una delle ex amanti di Christian Grey, che è rimasta danneggiata sia fisicamente che psichicamente dall’esperienza nel cast vedremo anche Kim Basinger con un grande ritorno sul grande schermo.

Nelle sale a San Valentino 2017: una data più furba di cosi non si poteva!

Cinquanta Sfumature di Nero

Cinquanta Sfumature di Nero poster



loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *