Ray Fisher sarà Cyborg nella pellicola di Justice League

L’attore Ray Fisher, per entrare nella parte di Victor Petra (Cyborg), si sta sottoponendo a un duro allenamento in palestra per entrare nei panni del super eroe della DC forte e super palestrato.

rayfisher
Justice League è ancora nel bel mezzo delle riprese, e Ray Fisher è s tiene in forma anche durante le pause in modo tale che il corpo non perda la tonicità che serve alla sceneggiatura e al personaggio. Grazie ai suoi miglioramenti artificiali e rivestimenti in lamiera metallica, Cyborg è un personaggio più grande, il che significa Fisher deve mantenere quei muscoli giganteschi per sostenere il “mezzo uomo, mezza macchina” look. A giudicare dalla sua espressione, sembra che sia pronto a combattere i cattivi senza riserve e a regalare ai fan performance perfette.
Ray Fisher ha esordito come attore teatrale, ma ha intrapreso la carriera sul grande schermo nel 2014 con  Batman v Superman: Dawn of Justice. Victor Stone(Petra), insieme a Flash di Ezra Miller e Aquaman di Jason Momoa, sono alcuni dei personaggi si secondo piano più amati. Nel caso di Cyborg, gli spettatori lo hanno visto su un tavolo operatorio, mentre suo padre Silas disperatamente cercava di ricostruire il corpo di suo figlio a seguito di un tragico incidente.

Cyborg di Ray Fisher sarà un membro della Justice League, piuttosto che i Teen Titans,  debuttando nel film di premiere DC squadra di supereroi del prossimo anno. Il San Diego Comic-Con mostrerà Victor di Fisher sia nella sua forma della macchina che come un essere umano normale (quest’ultimo molto probabilmente un flashback). Dovremo aspettare e vedere cosa c’è in serbo per lui lì, ma questo sarà il suo debutto ed un sacco di gente che  non ha letto il fumetto o è cresciuto guardando i Teen Titans serie animata lo amerà senz’altro. Avrà bisogno di fare una buona impressione.

Dopo Justice League, Ray Fisher presumibilmente tornarà per il 2019 di Justice League 2, e poi si arriverà a girare il film autonomo Cyborg nel 2020. E’ possibile che Fisher sia Cyborg  anche in The Flash nel 2018 anche se il regista Rick Famuyiwa ha negato per ora la sua partecipazione. Indipendentemente da ciò, Fisher sarà tenersi occupato con un sacco di materiale DC nei prossimi anni, il che significa che il suo impressionante fisico dovrà essere mantenuto così a lungo, ma sembra che il telantuoso attore sia pronto per la sfida.

I fan potranno vedere Cyborg di Ray Fisher quando Justice League uscirà nei cinema il 17 Novembre 2017.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.