Unici, esce il 14 ottobre il nuovo disco di Nek: ecco il singolo omonimo [Video]

“Unici” è il titolo del nuovo album di inediti di Filippo Nek Neviani in uscita il 14 ottobre


L’album contiene 11 brani, tra cui il nuovo singolo che dà il titolo all’album, da una settimana in radio e già nella top 20 dei brani più trasmessi, e “Uno di questi giorni”, per tutta l’estate ai vertici delle classifiche radiofoniche.

Questa la track list: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Da oggi è online anche il video del singolo “Unici”, girato a Los Angeles, con la regia di Gaetano Morbioli. In alto il video ufficiale.

A Los Angeles Nek si è esibito a luglio per due emozionanti serate al Microsoft Theatre, nell’ambito del prestigioso festival di musica latinoamericana “Reventon 2016”. Artista di fama internazionale con all’attivo dieci milioni di dischi in tutto il mondo, si è esibito a L.A. dopo essere stato protagonista lo scorso inverno di un tour tutto esaurito nelle principali città italiane.

“Unici”, il tredicesimo album di inediti della carriera di Nek, arriva a quasi due anni dal precedente “Prima di parlare”. L’album è stato certificato Platino, come le due hit che conteneva: “Fatti avanti amore” che ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo 2015 e vinto il Premio Radio Tv, e la cover di “Se telefonando”, hit dell’estate 2015, anch’essa presentata a Sanremo. Un anno fa l’uscita del terzo singolo estratto dall’album, “Io ricomincerei” e del primo libro di Nek, “Lettera a mia figlia sull’amore”.

nek

Unici cover

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *