“Heavy Entertainment Show”, a novembre il nuovo disco di Robbie Williams (Cover e tracklist)

Robbie Williams

Robbie Williams cover

Un ritorno quasi a sorpresa per Robbie Williams che uscirà il 4 novembre on line con il nuovo disco di inediti dal titolo Heavu Entertainment show che conterrà ben 16 tracce i cui titoli li potete leggere in basso. Un album ricchissimo di collaborazioni tra cui Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers, Ed Sheeran, Stuart Price, Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev, per un progetto, il primo targato Colombia Records, da lui così descritto:

Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me ‘heavy entertainment’. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… Ma senza steroidi!

1. HEAVY ENTERTAINMENT SHOW
2. PARTY LIKE A RUSSIAN
3. MIXED SIGNALS
4. LOVE MY LIFE
5. MOTHERF…ER
6. BRUCE LEE
7. SENSITIVE
8. DAVID’S SONG
9. PRETTY WOMAN
10. HOTEL CRAZY (FEATURING RUFUS WAINWRIGHT)
11. SENSATIONAL
DELUXE VERSION
12. WHEN YOU KNOW
13. TIME ON EARTH
14. I DON’T WANT TO HURT YOU (DUET WITH JOHN GRANT)
15. BEST INTENTIONS
16. MARRY ME

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *