Paris Fashion Week, Giambattista Valli presenta una collezione rock e sensuale

Rock e sensuale

Giambattista Valli P/E2017 fb

Giambattista Valli P/E2017 fb

Giambattista Valli debutta alla Pari Fashion Week con una collezione primavera estate 2017 che ha incantato il parterre e gli addetti ai lavori che hanno riscontrato il design esclusivo dello stilista contaminato da sempre da vene soft, eleganti e romantiche innovato da una nuova sensualità aggressiva e decisamente rock. Valli ha deciso d’innovare rendendo i suoi capi ancora più desiderabili, destinati ad una donna a cui piace essere glamour ma con carattere, che prende ciò che vuole ma che allo stesso tempo ama essere coccolata.

Gigi Hadid ha calcato la passerella dello stilista indossando una abito dalla scollatura profonda, reggiseno in vista e gonna in pizzo tutto ovviamente nero. Immancabili nella collezione voilà, balze e fantasie floreali caratteristiche della griffe, a cui Valli non rinuncia perchè elementi determinanti del suo modo di vestire l’universo femminile. Valli ancora una volta conquista il favore del pubblico esaltando l’eleganza, il carattere ma anche il colore di una collezione che merita d’essere vista ma soprattutto indossata.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.