Blade runner 2, svelati titolo e data di uscita del sequel del capolavoro di Ridley Scott


Tutti abbiamo avuto una reazione un pò strana quando fu annunciato il sequel di uno dei capolavori della fantascienza e forse il meno capito e apprezzato, parliamo di Blade runner il capolavoro di Ridley Scott che al botteghino fu un flop ma che anno dopo è stato rivalutato moltissimo, ora il sequel ci fa storcere un pò il naso ma la curiosità resta comunque alta anche perchè nel cast tornerà Harrison Ford 30 anni dopo il primo film insieme con un cast eccezionale:  Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Ana de Armas, Mackenzie Davise Dave Bautista, per un’uscita prevista nelle sale il 6 ottobre 2017.

Il titolo del sequel è Blade Runner 2049, probabilmente come riferimento alla data in cui sarà ambientata la storia, a circa 30 anni di distanza da quella del primo capitolo, quindi in linea con le dichiarazioni del regista di qualche tempo fa. Al momento non si hanno altri aggiornamenti. In alto l’allegro gruppetto.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.