Soy Luna: torna in tv con i nuovi episodi

I nuovi episodi arrivano su Disney Channel dal 10 ottobre. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:10

soyluna

Iniziate le riprese della seconda stagione. Sogni, passioni e amicizia corrono sui pattini a rotelle nella travolgente serie TV di Disney Channel Soy Luna. Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia, Karol Sevilla (Luna) torna al fianco di Ruggero Pasquarelli (Matteo), Valentina Zenere (Ámbar) e Michael Ronda (Simon) con i nuovi episodi della serie a partire da lunedì 10 ottobre alle ore 20:10 su Disney Channel (canale disponibile in esclusiva su Sky). I nuovi episodi vedranno Luna indaffarata tra scuola, amore e un misterioso passato. Luna infatti non solo dovrà affrontare gli esami finali e il contest alla Jam & Roller, ma dovrà anche fare i conti con un segreto sul suo passato e sulle sue origini che sta per essere svelato.

Da aprile a luglio 2016 Soy Luna è stata vista da 20 milioni di telespettatori tra Italia (dove la serie è tra le più seguite di Disney Channel) Germania, Spagna, Portogallo, Polonia, Romania* e forte dei successi ottenuti, sono già partite le riprese della seconda stagione a Buenos Aires in Argentina.

Soy Luna mescola momenti comici, drammatici, segreti, sentimenti e musiche originali. Tra i protagonisti, insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

Per rimanere sempre aggiornati sulle storie di Luna basta collegarsi alla Community di Soy Lunahttp://community.disneychannel.it/soyluna e accedere così a tantissimi contenuti inediti e commentare le puntate!

*Fonte: Rilevazioni ufficiali ascolti televisvi EMEA Aprile – Luglio 2016 (Elaborazioni su dati Auditel per il mercato italiano)

Sinossi:
Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.  Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!
Con un cast internazionale e storie ricche di musica, sentimenti e umorismo, Soy Luna è una produzione originale di Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Channel Europe, Middle East and Africa (EMEA).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.