Fedez design per Replay: debutto nel mondo fashion da 10 e lode

Ora anche stilista.

Fedez by Replay

Fedez by Replay

Fedez popolare e famoso per le sue performance da rapper, ma anche da giudice di X Factor nonchè appassionato di musica e pigmalione di talenti ha deciso di lanciarsi in un’altra particolare avventura, lontano dal suo mondo, quella della moda. A quanto pare la nuova e famosa fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni lo ha contagiato con il suo gusto e la passione per gli outfit tanto da convincerlo a realizzare una collezione ironica, underground, irriverente con mix di stampe e colori accesi di t-shirt per Replay.

Una scelta quella di Fedez giustificata dal fatto che Replay gli ha dato la possibilità di creare a modo suo, realizzando capi che rispecchiano totalmente la sua personalità. In proposito Fedez ha dichiarato d’essersi sentito perfettamente a suo agio e che l’esperienza nel mondo del fashion gli è piaciuta, sarà l’effetto Ferragni?

La collaborazione con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.